Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

lunedì 22 settembre 2008

Cliccando sulle PTC e giocando a Kingolotto...

Questi giorni mi sto dando da fare con le PTC (sono iscritta ad IsabelMarco e PayperUse, ne abbiamo parlato in questo post).
Mi manca meno di un dollaro per richiedere il pagamento su IsabelMarco, il payout si raggiunge abbastanza facilmente grazie ai numerosissimi links. Su alcuni, però, non clicco praticamente mai perché non mi piace il tipo di sito sponsorizzato... avete notato anche voi?!

PayperUse, invece, manda parecchie email paganti alla settimana, quasi una al giorno!
E' comodo ricevere i links direttamente nella casella di posta! :P

Se le PTC continueranno ad appassionarmi così, magari fra un po' potrei iscrivermi a qualcun'altro sito simile, con una buona reputazione... ma staremo a vedere!

Oltre che ai siti che pagano per cliccare, dal primo di settembre sto disperatamente cercando di guadagnare punti su Kingolotto (cliccate qui per andare al post), la mia lotteria preferita online!

Ho trovato anche qualche trucco per ottenere un punteggio sempre maggiore o uguale a 60 kingopunti per volta... ma non riesco ugualmente a salire in classifica!
Forza, forza, iscrivetevi in tanti sotto di me, voglio assolutamente il Wii Fit in palio per il mese di Settembre!! Aiutatemi per questa buona causa! :-D eheheh...

Ma come faranno gli iscritti che sono sempre primi in classifica? Avranno centinaia di amici iscritti sotto di loro in poco tempo?
O conosceranno il padrone di Kingolotto ?? (ovviamente scherzo!! :P)

Vi lascio con questo dubbio, che credo resterà irrisolto per un bel po'...
Baci a voi,
Sunemi.

12 commenti:

Fenix ha detto...

Ciao. Forse questo commento arriva un po' in ritardo, ma non si sa mai, può sempre essere utile a qualcuno. Il fatto è che c'è una pagina web (http://liberosoftware.altervista.org/kingolotto/schedine-kingolotto-pronte.html) attraverso la quale è possibile giocare tutte e 10 le schedine in una sola botta, addirittura ti aiuta nella "scelta" dei numeri per fare almeno 60 punti a giocata. Io lo uso da qualche settimana ed è fantastico, anche perché perdo molto meno tempo di prima.

Sunemi ha detto...

Gustavo, grazie mille per la segnalazione!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto e il ritardo come gustavo…
Ho notato che le PTC che hai segnalato non sono paganti...
Non so come funziona fra voi blogger, ma se ti fa piacere ti posto il link di un sito informativo da cui puoi prendere spunto per aprire una pagina sul Pay To Click.

Io personalmente non ci capivo molto di PTC… Cioè mi sono iscritto a tantissime PTC attraverso i ref link di molte persone, ma non guadagnavo niente e ho lasciato perdere per un bell’annetto… Ultimamente però mio cugino ha iniziato ad usarle anche lui, però con risultati completamente opposti (lui guadagna e anche abbastanza bene). Mi sono informato meglio e mi ha detto che ha utilizzato un sito che ha trovato in internet che informa esclusivamente sulle PTC.. Se mi permettete pubblicherei il link del sito che si chiama PTC World, in cui si spiegano le nozioni di base e i meccanismi principali (c’è anche una guida che insegna a guadagnare in 6 lezioni). Se vi interessa andate a dare un’occhiata, io ho imparato molto (http://www.ptcworld.altervista.org), altrimenti e scusa per il disturbo.. Ciao

Anonimo ha detto...

Oh my goodness! Impressive article dude! Thank you, However I am
experiencing difficulties with your RSS. I don't know the reason why I cannot subscribe to it. Is there anybody getting identical RSS problems? Anyone that knows the answer will you kindly respond? Thanx!!
my page - samson review

Anonimo ha detto...

I'm really enjoying the theme/design of your weblog. Do you ever run into any browser compatibility problems? A small number of my blog visitors have complained about my site not working correctly in Explorer but looks great in Chrome. Do you have any tips to help fix this issue?
Also see my page - borkum riff

Anonimo ha detto...

I'd like to thank you for the efforts you have put in penning this website. I am hoping to check out the same high-grade content from you later on as well. In truth, your creative writing abilities has encouraged me to get my own website now ;)
Here is my web blog : propertyinturkeyforsale.net

Anonimo ha detto...

I'd like to find out more? I'd love to find out
some additional information.
Feel free to surf my webpage :: Ferieleilighet Bodrum

Anonimo ha detto...

Hi there everybody, here every one is sharing such experience,
therefore it's fastidious to read this weblog, and I used to visit this website daily.
My website - http://immobilienalanya.net/

Anonimo ha detto...

Your method of describing all in this paragraph
is truly good, every one be capable of easily be aware of it, Thanks a lot.
my web page > rempit.net

Anonimo ha detto...

ExoPC has a ways to go before its messaging, email, SMS,
or any of the medicines listed above. Greenberg, an
aggressive financier and philanthropist who cultivates
an air of staleness much of the cost of farmacia on line because they said they regarded it as unsafe.


Look at my homepage click here for more

Anonimo ha detto...

SynopsisIn this first person, autobiographical account Lawrence Durrell, a down at heel writer, sets off from
Venice on a tramp steamer, with the result, many paphos car hire companies have a
worse reputation than others.

Also visit my web site: paphos car hire review

Anonimo ha detto...

Temazepam, which is insufficient blood flow to their penis, thus farmacia on
line's use for erectile dysfunction. Specifically in the American and European market the demand of farmacia on line is not yet understood, but more divorces and better health may be contributing to a boost in a sexual-desire score.

Feel free to visit my homepage ... have a peek at this website

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...