Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

martedì 23 settembre 2008

Occhio al Premio: ogni sfida, un premio in palio!

Giocare per vincere premi
Da qualche tempo ho scoperto Occhio Al Premio, un simpatico sito in cui è possibile fare giochi con carte, slot machine e altro (non è gioco d'azzardo, non si deve pagare niente!) per vincere i premi messi in palio.

Ogni sfida ha una scadenza e un determinato premio: basta andare nella home page per vedere quanto tempo abbiamo e cosa possiamo vincere.
Una volta registrati avremo la possibilità di essere i più bravi in un determinato gioco, e quindi di vincere il premio destinato al primo (o ai primi) in classifica!

I giochi sono molto carini e appassionanti, peccato che per bisogna perderci un sacco di tempo!
Comunque se siete abili in questo campo, vi consiglio di farci un salto.
Io mi diverto molto soprattutto a Jump ed Hilow, ma non sono mai riuscita a vincere niente!

Le regole dei vari giochi sono consultabili prima di ogni partita, quindi state tranquilli se siete dei novizi del settore... imparerete subito!

Buona fortuna!

Sunemi.

1 commento:

Dr. Paolo PETRONE ha detto...

Ciao Ragazzi,
vi segnalo IL SITO X GUADAGNARE ..CHE STA LETTERALMENTE SCIOCCANDO INTERNET !!!
A detta di molti e’ il migliore sistema al mondo di guadagno legale on-line che ti rende denaro in automatico anche mentre dormi, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Non devi comprare NULLA! Non devi vendere NULLA! Non devi convincere NESSUNO. E' facile e veloce, trovi tutti i link per ricevere il massimo dell’assistenza, della chiarezza e tutti i link preziosi per espandere al massimo la tua attività di guadagno! E’ davvero molto PROFESSIONALE e SERIO. Garantitto al 100 % da PayPal.

SCOPRI COME HO GUADAGNATO 18.000 EURO in 24 GIORNI CON SOLI 5 EURO! NON devi aspettare la fine del mese per toccare i soldi che hai guadagnato! Clicca qui per iniziare immediatamente (in soli 23 minuti). Provare non costa nulla. IL LAVORO PIÙ DIFFICILE L'HO FATTO IO PER TE!


Vai ORA su “ IO GUADAGNO “ : http://io--guadagno.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...