Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

lunedì 8 settembre 2008

Sondaggi retribuiti: Lightspeed Panel

Torno a parlare del mio metodo preferito (almeno fino ad ora), di guadagno online: i sondaggi pagati!!!
Lightspeed Panel è uno dei migliori siti di sondaggi in circolazione, sia per la remunerazione che per il tipo di sondaggi che manda!

Iniziamo con il punto critico: l'assistenza clienti.
La cosa brutta di Lightspeed è che se hai un problema con un sondaggio, te lo tieni... purtroppo Lauren non risponde mai, se non con email pre-scritte che non hanno nessun contenuto informativo!

Ed ora i lati positivi...
I sondaggi di Lightspeed sono sempre interessanti (o quasi!!). In genere chiedono opinioni sulle pubblicità, televisive e non, consentendo di influenzare il modo con cui un prodotto verrà pubblicizzato :-) E' davvero stimolante vedere le pubblicità in anteprima, mi diverto troppo!!! ^_^

I sondaggi sono frequenti, pagati in genere 100-200 punti ciascuno, a volte anche di più, e durano intorno ai 20 minuti ;-)
Ho letto su Internet (troppo tardi!!) che non compilando i Quick Match si ricevono più sondaggi... quindi nel dubbio non compilateli, tanto valgono solo pochi punti!!!
Vedete un po' se vi piace... io mi sono trovata bene!! E ho ricevuto già due buoni da 10 euro l'uno...

A proposito, Lightspeed fa scegliere il negozio in cui si vogliono spendere i buoni... fate attenzione, gli Accor Top Premium (approfonditi in questo post) per ora arrivano sicuramente se scegliete la Upim... con gli altri negozi può capitare che arrivino buoni diversi!

Iscrivetevi e fatemi sapere se vi piace...
Tanti baci,
Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...