Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

domenica 21 settembre 2008

Sondaggi retribuiti: Test and Vote

Test & Vote

Ciao ragazzi!
Un altro panel che ha il privilegio di trovarsi tra i siti consigliati per guadagnare è appunto Test and Vote!
Come già anticipato nel post dedicato a Global Test Market (cliccate qui se non l'avete letto!), Test and Vote si distingue per il numero di inviti che manda (anche quattro o cinque a settimana!).
C'è da dire che a volte capita di non entrare nel target e/o di incontrare problemi tecnici che ci impediscono di rispondere al questionario!
Considerate inoltre che io sono iscritta da un anno ma sono ancora troppo lontana dalla cifra minima per richiedere il pagamento (60.000 punti, ovvero 15 euro di buono spesa). La remunerazione è un po' bassina!

In modo analogo a Dooyoo (cliccate qui per il post dedicato a dooyoo) anche i punti di Test and Vote hanno una scadenza (questa volta di due anni).

I guadagni su Test and Vote possono essere ottenuti, oltre che con i sondaggi, scrivendo brevi opinioni su prodotti, serie tv, cartoni animati ecc.., oppure rispondendo ai voti rapidi (che serviranno da ulteriore filtro per gli inviti ai sondaggi). Entrambi i metodi servono a poco... cosa sono 50 punti (nel caso delle opinioni) o 15 (nel caso dei voti rapidi) rispetto ai 60.000 del payout?!

Un lato "positivo" (dipende dai punti di vista) è rappresentato invece dalle lotterie, che sono numerosissime, per le quali ci vengono forniti quasi sempre dei biglietti, ogni volta che rispondiamo ad un sondaggio...
Interessante anche l'opportunità di candidarsi per i prodotti da provare nell'area test posta a destra in home.

Su Test and Vote è possibile anche riferire amici, guadagnando 500 punti per ogni amico che si iscrive con la nostra email...
I punti ottenuti con i referrals sono comunque pochissimi... considerate che 500 punti equivalgono a poco più di 12 centesimi!!!

Per concludere.. è sicuramente un panel interattivo e divertente... ma bisogna dedicarci del tempo!

Valutate un po' voi, se vi sentite fortunati potete sempre iscrivervi per convertire i punti in biglietti della lotteria, le estrazioni sono molte.
Io ho vinto uno scaldatazza USB, per questo ho deciso di rimanere iscritta al panel... magari arriveranno tempi migliori!

Baci baci,
Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...