Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

domenica 7 settembre 2008

Sondaggi retribuiti: SWG

Come promesso vi parlo di un altro panel di sondaggi remunerati, già in lista bianca (guardate a destra) da qualche giorno!
Sono iscritta ad SWG da un anno circa. In effetti, dire che in un anno mi ha fatto guadagnare solo 5 euro in ricarica telefonica, non è il massimo.

Nonostante questo, mi sento di consigliarvi questo sito perché i suoi sondaggi trattano tematiche interessanti.
Non chiedono infatti opinioni su prodotti, come generalmente accade, ma sull'attualità, sulla politica nazionale o locale, e sulla società in generale. In più, sono molto brevi.

Quindi, iscrivervi ad un sito serio come SWG (mi ha pagata tempestivamente!) e che non richiede neanche tempo, non può essere altro che un'occasione in più per guadagnare sul web in modo corretto.
Come era il detto? Chi va piano... ;)

A presto!
Sunemi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma a cag...

Anonimo ha detto...

Cara Sunami,
è interessante ciò che hai scritto e vorrei capire meglio come funziona. Cosa devi fare in pratica? Ti dicono il tema del sondaggio e ti passano le domande da fare? di dicono a chi fare le domande? mi fai un esempio di quello che hai fatto tu? Ti ringrazio fin d'ora per la tua disponibilità

Sunemi ha detto...

Ciao!
Il funzionamento è identico agli altri panel di sondaggi remunerati.
Una volta registrati al sito si ricevono (non spessissimo) delle email di invito che portano un link al sondaggio da compilare.
La differenza dagli altri panel sta soltanto nel tema trattato dal sondaggio: di solito infatti SWG ci chiede la nostra opinione su un argomento di politica/attualità e su prodotti in commercio come avviene negli altri panel. :-)
Se hai altre domande dimmi pure! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...