Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 13 settembre 2008

Buoni Accor Top-Premium Ticket Compliments... ma di che parliamo?!

Buoni Accor Ticket Compliments
Nei vari post dedicati ai siti di sondaggi, ho spesso parlato di Buoni Accor Top-Premium... ma non ho mai affrontato in modo specifico l'argomento, quindi lo faccio adesso!

Molti panel online tra i più noti, come Foresta d'Opinioni, Lightspeed, Ipsos, MySurvey (cliccate sui nomi per andare ai post relativi) , premiano i loro iscritti con i Ticket Compliments, buoni acquisto spendibili in molti negozi: per avere l'elenco completo dei punti vendita affiliati nella vostra zona, cliccate qui.
Come vedete, i buoni sono spendibili in supermercati, negozi di abbigliamento sia per adulti che per piccini, grandi magazzini... insomma la scelta è ampia!!!

Questi voucher sono cumulabili (ma non cedibili!), quindi una volta raggiunta una bella somma grazie ai vari panel, potrete andare a farvi un bel regalo... e non c'è cosa più soddisfacente!!! ^_^
Se i buoni non fossero sufficienti per pagare il tutto, sarebbe possibile integrare il denaro mancante senza problemi... al contrario, se il valore dei buoni fosse superiore alla somma da pagare, non si avrebbe diritto al resto.

Vi faccio un esempio per essere più chiara.
Avete due buoni da 5 euro e dovete comprare una cosa che costa 13 euro: basta pagare i 3 euro in più in contanti, e utilizzare i due buoni.
Se invece dovete comprare una cosa che costa 7 euro, vi conviene utilizzare un solo buono e pagare i 2 euro in moneta, senza sprecare il secondo buono che verrebbe usato solo a metà!

Come si utilizzano i buoni?
Al momento di pagare, ricordatevi di chiedere alla cassa se accettano buoni accor (capita che il sito ufficiale non sia aggiornato e quindi a volte alcuni negozi sono segnalati erroneamente... a me è capitato purtroppo!).
Se la risposta è affermativa, dovrete firmare ogni singolo buono sul retro per poterlo utilizzare (buon lavoro :D)... può capitare anche che le commesse del negozio vi chiedano la carta d'identità, per sicurezza portatela con voi!!
Se la risposta è negativa, rimettete tutto a posto e andate via maledicendo tutti! :D

A voi hanno mai fatto storie al momento di pagare?
Raccontatemi la vostra esperienza...

Tanti baci... e buoni acquisti!!
Sunemi.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, oggi abbiamo aggiornato e perfezionato il database dei locali convenzionati per i ticket compliments.
trovate tutto su www.compliments.it

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...