Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 13 settembre 2008

Un modo innovativo per guadagnare online... PopCuts: fare soldi comprando musica!



AGGIORNAMENTO 10/02/2015: POPCUTS ha chiuso i battenti.. Continuate a seguirci per nuovi post sulla Musica!


Ciao ragazzi!
Stavo cercando le novità in fatto di guadagno online e mi sono imbattuta in un sito tanto curioso quanto innovativo, che arriva direttamente dalla California.
Il sito in questione è (come dice il titolo) PopCuts, accompagnato dallo slogan (efficace direi) "BUY MUSIC. MAKE MONEY".
Quante volte ci siamo detti che i cd sono troppo cari, che tanto vale scaricare da internet o al massimo usare youtube per sentirle, oppure siamo stati pigri al momento di dover acquistare le canzoni per 99 centesimi?

Anche se quando devo scaricare musica da Internet preferisco farlo gratuitamente da siti come Downlovers (ho in programma di parlarvene tra qualche post!), sono rimasta molto colpita dall'innovazione portata da PopCuts (negozio online di musica, appunto), e secondo me man mano diventerà sempre più famoso!

Ma come funziona PopCuts?
Noi compriamo una canzone per 99 cents e guadagnamo una percentuale (più alta se siamo stati fra i primi ad acquistarla) ogni volta che quella stessa canzone viene acquistata da altri.
In questo modo siamo stimolati ad acquistare più in fretta possibile canzoni che ci piacciono ma che magari non sono ancora state prese da nessuno, in modo che potremo guadagnare una volta che questa canzone farà tendenza (se siamo fortunati!!).
E' un'idea geniale, anche perché se il sito avrà successo le canzoni non solo saranno "rimborsate"... ma potranno perfino farci guadagnare!!!
Oltre a quanto appena detto, PopCuts incoraggia i gruppi emergenti che fanno musica, che potranno vendere le proprie canzoni ottenendone una parte del ricavato. La restante parte, escludendo la trattenuta del 10-20% di PopCuts, andrà ai fans.

Appena vedrò una canzone interessante proverò... male che va, saranno 99 centesimi investiti in musica... no?? ;)

E voi che ne pensate? Vi piace l'idea?

Sunemi.

1 commento:

Dr. Paolo PETRONE ha detto...

Ciao ragazzi,
vi segnalo IL SITO X GUADAGNARE ..CHE STA LETTERALMENTE SCIOCCANDO INTERNET !!!
A detta di molti e’ il migliore sistema al mondo di guadagno legale on-line che ti rende denaro in automatico anche mentre dormi, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Non devi comprare NULLA! Non devi vendere NULLA! Non devi convincere NESSUNO. E' facile e veloce, trovi tutti i link per ricevere il massimo dell’assistenza, della chiarezza e tutti i link preziosi per espandere al massimo la tua attività di guadagno! E’ davvero molto PROFESSIONALE e SERIO. Garantitto al 100 % da PayPal.

SCOPRI COME HO GUADAGNATO 18.000 EURO in 24 GIORNI CON SOLI 5 EURO! NON devi aspettare la fine del mese per toccare i soldi che hai guadagnato! Clicca qui per iniziare immediatamente (in soli 23 minuti). Provare non costa nulla. IL LAVORO PIÙ DIFFICILE L'HO FATTO IO PER TE!


Vai ORA su “ IO GUADAGNO “ : http://io--guadagno.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...