Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 27 maggio 2011

Mystery Shopping ed altri guadagni!

Ciao amici,
finalmente torno a scrivervi dopo tanto tempo!

Oggi vi farò un resoconto dei miei guadagni online degli ultimi mesi, e vi segnalerò un'agenzia di Mystery Shopping che ho scoperto da poco, e che offre numerose opportunità di guadagno.

Si chiama Helion Research, ed è interessante perché, guardando tutti gli incarichi disponibili, ho notato che ce ne sono diversi con una retribuzione che supera i 60 Euro!

Ma attenzione! Oltre alle visite misteriose, Helion ci offre altre due opportunità di guadagno:

- Controlli di qualità: sono incarichi svolti "allo scoperto", in cui noi informiamo il proprietario del controllo da svolgere. Portiamo con noi una lista di elementi da controllare e dettagli da annotare, ed eseguiamo il nostro controllo. Ci viene richiesto di vestirci in modo formale e di mostrare al proprietario del negozio dei documenti che Helion ci fornirà.
- Questionari di soddisfazione: domande da rivolgere ai clienti dopo essere stati serviti all'interno di un negozio. Anche in questo caso il negoziante deve sapere chi siamo, mentre l'abbigliamento richiesto questa volta è informale.


E non è finita qua! Come potete notare dal banner fucsia qui sotto, Helion ci permette di incrementare i nostri guadagni tramite un programma di referral. Per ogni mystery che portiamo in Helion e che conclude il suo primo incarico, guadagnamo 50 centesimi in più per ogni incarico svolto.




Possiamo scegliere di ricevere i pagamenti tramite bonifico, Paypal o Moneybookers.



RESOCONTO DEI MIEI GUADAGNI:
I miei guadagni online attuali sono principalmente il risultato dei Sondaggi e del Mystery Shopping.
Rispondo sempre volentieri ai sondaggi di Mysurvey, GlobalTestMarket e PaidViewPoint di cui abbiamo ampiamente parlato in altri post.
Ho invece abbandonato ToLuna perché il traguardo dei 15 euro era ancora lontano, nonostante avessi compilato diversi sondaggi nel corso degli anni!

Negli ultimi mesi ho portato a termine due spedizioni con ISC International Service Checker, e vi confesso che mi trovo molto bene. Sono sempre cortesi, chiari, rispondono velocemente alle email, ed il pagamento medio per una visita di 15 minuti è stato di 15-20 Euro.


Vi auguro dei succulenti guadagni!

A presto,
Sunemi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,bel blog brava!!!Mi sono iscritta a Helion incuriosita dalla tua recensione,ma ho visto poi che parte del sito è in inglese training compresi.. :( che tu sappia anche i report o i questionari post visita sono da fare in inglese o sono in italiano?
grazie in anticipo elisa

Sunemi ha detto...

Ciao Elisa, il sito e' tutto in inglese :)

Anonimo ha detto...

Aggiornamento! C'è anche la versione in italiano ora

MovingAway ha detto...

Non risponde nessuno, non è chiaro, non c'è supporto se hai domande, è frustrante

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...