Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 3 luglio 2010

Fare soldi online: sondaggi, siti cashback, e idee per i bloggers

Come già sapete, siamo iscritti da molto tempo ad un sito di affiliazioni chiamato Sprintrade. Per periodi di tempo limitati, Sprintrade offre dei link per iscriversi a determinati siti, suddivisi in base alla categoria. Dato che tra questi siti ce ne sono molti dedicati al guadagno su internet, ho deciso di farvi un resoconto di quelli che potreste trovare interessanti. Vi ricordo però che, essendo campagne temporanee, i link potrebbero presto non funzionare più.

Test & Vote

Ricordate quando vi avevo suggerito il metodo del cashback per guadagnare con i vostri acquisti su Internet? (se la risposta è no, correte a leggere il post)
Adesso, grazie a Sprintrade, ho il link diretto al form d'iscrizione di Shopandback, un sito di cashback che consente di guadagnare anche con le visite su dei siti sponsorizzati, oltre che con gli acquisti.


Un altro panel di sondaggi che ha riaperto le iscrizioni, e dal quale ho già ricevuto diversi pagamenti, è MySurvey. Invia sondaggi frequenti e paga immediatamente tramite buono acquisto. Senza dubbio, uno dei più seri in circolazione.


Vi ricordo inoltre che siete ancora in tempo per iscrivervi a Global Test Market, sito di sondaggi che ci ha fatto guadagnare insieme a Mysurvey, Ipsos, Foresta d'Opinioni e qualche altro.



Arriveranno presto altri link a siti utili per guadagnare online.
Nel frattempo, se avete un blog e vi piacerebbe guadagnarci qualcosa, potete farlo in vari modi.

Quello di cui vi parlo in questo post e' l'affiliazione. Se il vostro blog tratta un argomento specifico, potete usare Sprintrade per promuovere campagne inerenti all'argomento da voi trattato (come ho fatto io qui).

Spero che abbiate trovato utile questo post!

A presto,
Sunemi.

2 commenti:

Stefano Zucchelli ha detto...

Ciao vi voglio segnalare un altro sito di cashback secondo me molto valido Buy-Here.it ha commissioni molto alte e pagamenti veloci e affidabili...Ecco il link Buy-Here.it

Unknown ha detto...

indagini è il modo migliore per guadagnare soldi con Internet. Ci sono un sacco di guadagno e di apprendimento, che è tanto utile per me.
tSegnali delle Opzioni Binarie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...