Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 3 luglio 2010

Bidvertiser e Payperuse non pagano più

Guardando il saldo dei pagamenti di Bidvertiser e Payperuse, mi sono accorta con grande delusione che entrambi i siti non mi pagavano da un po'.

In particolare, Payperuse aveva scalato dal mio conto 10 euro in date diverse, SIMULANDO gli avvenuti pagamenti. Sul mio paypal, ovviamente, dei pagamenti nessuna traccia. Ho inviato un'email per reclamare, ma ormai hanno perso completamente credibilità.

Bidvertiser invece, considerava validi pochissimi click, causando un guadagno molto inferiore a quello reale. Con questo dubbio, ho fatto una ricerca su Google e ho visto che molte altre persone hanno avuto un'esperienza simile.

Morale della favola: se siete ancora in tempo, non iscrivetevi né a Bidvertiser, né a Payperuse, sono SCAM! Troveremo presto alternative valide.

A presto,
Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...