Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 4 dicembre 2009

Guadagnare Comprando: Siti Cashback

Ciao ragazzi!
Ho trovato un articolo interessante, che ci spiega come poter guadagnare qualcosa dai nostri acquisti online, attraverso un servizio chiamato Cashback.

Come funziona il Cashback?
Prima di tutto ci si registra su un portale che offre il servizio. In questo modo, ogni volta che si acquista online in uno dei negozi pubblicizzati sul sito, si ottiene un piccolo credito in denaro (una cifra fissa o una percentuale sul prezzo). Una volta che questo credito ha raggiunto determinate soglie (di norma 30-50 euro) si può richiedere il rimborso del denaro su conto corrente o PayPal, oppure tramite assegno o nelle altre forme previste dal sito di riferimento.

L'autore dell'articolo aggiunge che alcuni portali di Cashback, come ad esempio BeRuby, permettono di guadagnare, oltre che facendo acquisti, attraverso ricerche, iscrizioni e visite a particolari siti.

Alla fine dell'articolo e` possibile consultare l'elenco dei maggiori portali che offrono Cashback, con le relative modalita` di pagamento.

A presto,
Sunemi.

3 commenti:

Elena85 ha detto...

Un sito di comparazione prezzi che offre la possibilità di guadagnare acquistando online e/o scrivendo recensioni è OmniaShopping (www.omniashopping.com).

Stefano Zucchelli ha detto...

Ciao vi voglio segnalare un altro sito di cashback secondo me molto valido Buy-Here.it ha commissioni molto alte e pagamenti veloci e affidabili...Ecco il link Buy-Here.it

Anonimo ha detto...

Ciao, dai un'occhiata a questo sito di cashback: Ant&Cricket.it

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...