Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

giovedì 3 dicembre 2009

Sondaggi pagati: nuovi guadagni da Tech Sondaggi e Pinecone Research

Ciao ragazzi!
Tra i guadagni ottenuti ho aggiunto due nuovi panel: Pinecone Research e Tech Sondaggi.

Anche se sono iscritta da piu` di un anno a Tech Sondaggi, non ve ne ho mai parlato perche` prima di questi 15 dollari non ho guadagnato nulla, quindi non lo consiglierei a meno che il suo comportamento non cambi nei prossimi mesi!

Pinecone Research, invece,e` la versione americana di Foresta d'Opinioni. Scott (equivalente della Bonelli negli USA) mi ha confermato che e` possibile essere iscritti ad entrambi senza avere problemi di account doppi. I sondaggi di Pinecone sono piu` frequenti e meno lunghi di quelli di Foresta, ma vengono retribuiti 3 dollari invece che 5 euro. In piu`, mi sono gia` arrivati ben tre prodotti da testare!
Dopo aver ricevuto degli assegni come compenso per i primi sondaggi, mi e` stata data la possibilita` di richiedere l'accredito su conto paypal. In questo modo, quando tornero` in Italia potro` continuare a ricevere i pagamenti!

Riguardo a Foresta D'Opinioni, i sondaggi sono piu` frequenti ultimamente. Ne ho compilati ben tre nelle ultime settimane ma i buoni per il momento non sembrano arrivare. Vi tengo aggiornati!
Un bacione,
Sunemi.

3 commenti:

flea ha detto...

grazie mille della segnalazione! sono iscritta a foresta d'opinioni ma a pinecone no! ora provo...spero si possa fare anche senza l'invito! alla prossima :)

Sunemi ha detto...

Flea buona fortuna con i sondaggi! :)

Antony ha detto...

e come fate a iscrivervi a pinecone? non vale per l'italia, quindi non può inviare assegni in italia, no?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...