Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 23 gennaio 2009

MySurvey: Pagamento ricevuto!

Vi segnalo un pagamento ricevuto da MySurvey: proprio ieri mi è arrivato il buono accor da 20 euro richiesto circa 15 giorni fa.
Approfitto per dirvi che l'iscrizione a MySurvey da qualche giorno è finalmente aperta a tutti (per un periodo hanno certato persone sopra i 50 anni di età)!
Quindi se vi piace rispondere ai sondaggi cliccate sul banner qui sotto per iscrivervi, MySurvey è il panel che ci ha fatto guadagnare di più insieme a Foresta d'Opinioni, Lightspeed ed Ipsos.


Sondaggi Retribuiti - MySurvey

Fra qualche giorno dovrebbe arrivare anche un buono da 5 euro relativo ad un sondaggio Foresta (un po' troppo lungo!) che ho compilato di recente e potrei già richiedere altri 5 euro su paypal da PayPerUse.

Ah.. ricordate la recensione sponsorizzata da Zync? E' stata accettata ma ho scoperto che dovrò accumulare ben 50 euro prima di poter essere pagata..! In più, visto che le offerte non sono così frequenti, credo che ci metterò un bel po' :-)

Aggiornamento 30/01/2008
Il buono di Foresta è arrivato regolarmente a distanza di qualche giorno.


A voi come stanno andando i guadagni?
Baci,
Sunemi.




4 commenti:

marco99 ha detto...

Complimenti davvero per questi guadagni.
Io per ora in attesa o un payout su payperuse e niente altro.
Ultimamente nei sondaggi sono sfortunato, sono stato buttato fuori da un sacco di sondaggi

Anonimo ha detto...

Ciao Sumemi! Vedo che il blog continua a dare i suoi frutti... Insieme ai sondaggi! Sono contento per te, anche io sono in continua crescita fortunatamente! Cosa dire, spero di sentirti via msn (ultimamente non ti vedo più online!), buon guadagno e quando vuoi fai un salto sul mio blog!

Sunemi ha detto...

Ciao Valerio, grazie per la visita :-)

Anonimo ha detto...

ho trovato un sito che paga per le ricerche su Yahoo fatte tramite loro. ho accumulato 10 sterline in circa 20 giorni. chi fosse interessato me lo comunichi a: ankh@vodafone.it e manderò l'invito. ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...