Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

martedì 23 dicembre 2008

Pagamento ricevuto con PayperUse e... vincita con Test&Vote!

Buone notizie in arrivo!

Ho ricevuto ieri sera il primo pagamento da PayPerUse (post sulle PTC) direttamente sul mio conto Paypal. Sono stati puntualissimi dato che avevo richiesto il riscatto dei 5 euro circa due o tre settimane fa. Continuo quindi a consigliare vivamente PayPerUse anche perché, fra l'altro, in questo periodo sta mandando molte email paganti (anche tre o quattro a settimana)!

Un altra sorpresina è arrivata da Test&Vote, un sito di sondaggi da me abbastanza sconsigliato perché per raggiungere i 15 euro di payout ci vuole una vita (i sondaggi sono pagati pochissimo!).
In compenso il sito organizza molte estrazioni.. e ieri ho scoperto di aver vinto ad Agosto (eh si, il premio mi è arrivato con un po' di ritardo!) uno scaldatazze USB.
Basta collegarlo al computer e manterrà caffè, tè e camomilla al caldo...completamente inutile insomma, ma simpatica come idea :D anche perché di solito alle estrazioni non vinco mai!

Tanti baci e buone feste!
Sunemi.

7 commenti:

marco99 ha detto...

Complimenti Sunemi!
Su payperuse mi trovo benissimo, sto facendo anche il manual e l'auto surf e qualche iscrizione.
Due mi sono state pagate e due sono in attesa.
Però mi manca ancora un pò per chiedere il pagamento, e forse come tuo ref puoi anche vederlo.
Per la vincita dai è carino.. poi meglio che niente no? Io ho perso il conto dall'ultima volta che mi hanno estratto per qualcosa :)
baci e auguri
marco

marco99 ha detto...

Ciao.. volevo chiederti un consiglio visto che hai molto esperienza nel campo.
Con Lightspeed sono arrivato alla solgia per richiedere il buono da 5 euro (500) punti.
Mi consigli di richiederlo o aspettare la soglia successiva?
ciao e scusa

Sunemi ha detto...

ciao marco.. scusa di che? :-) mi fanno solo piacere i tuoi commenti!
comunque è uguale in proporzione non si guadagna niente di più aspettando...
considera però che lightspeed è un tantino lenta a mandare i premi, di solito impiega sulle 4 settimane, quindi non so se ti conviene fare un unico ordine da 10 euro piuttosto che due da 5.. ma comunque dovresti aspettare prima di arrivare a mille punti.. quindi a te la scelta! :D
baci!

marco99 ha detto...

Grazie per le info! :)
Adesso vedo cosa fare, visto che non cambia niente ad espettare e visto pure le quattro settimane di attesa e il tempo che ci vorebbe ad arrivare a mille punti penso proprio che richiederò il buono già da ora.
grazie mille!
baci
marco

marco99 ha detto...

Ho la sensazione di aver sprecato 500 punti.
Non mi hanno fatto scegliere il tipo di buono ne il negozio, ma c'era solo scritto che mi arriverà tra 10 giorni un buono elettronico da spendere in non so quale sito..
vedremo che ne uscirà fuori.
baci
marco

marco99 ha detto...

Auguri x un sereno Natale Sunemi!
baci
marco

marco99 ha detto...

Ciao Sunemi,
volevo dirti che ho messo il tuo link in entrambi i miei blog. Da quello nuovo c'è poco da aspettarsi, ma l'altro ha molti visitatori e spero che qualcuno verrà qui da te :)
baci
marco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...