Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

lunedì 22 dicembre 2008

Sondaggi retribuiti: Control Cine Service Italia


Ciao carissimi,
sotto le festività natalizie si sente particolarmente la voglia di andare al cinema... figuriamoci poi, se possiamo farlo gratis! :-)

Control Cine Service è un sito di sondaggi, originale sotto il profilo della remunerazione: invece che con i soliti buoni accor, i panelisti vengono ricompensati con un buono di ingresso gratuito al cinema convenzionato (per l'elenco dei cinema convenzionati andate su www.qmi.it).

Più o meno ogni due settimane ControlCine manda l'invito a completare il questionario: dopo nove sondaggi completati si avrà diritto al buono. (Ogni sondaggio vale 1 punto, per un totale di 9 punti a buono).
Nelle email di invito ci viene sempre ricordato che i biglietti non vengono inviati immediatamente al raggiungimento dei 9 punti: gli invii sono infatti mensili e raggruppano i vincitori di ogni mese.
Ci sono delle restrizioni sull'utilizzo dei biglietti, che hanno dato luogo a lamentele da parte dei panelisti: i biglietti sono validi un mese, ed è possibile utilizzarli unicamente di LUNEDI, MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI'.

I questionari sono veramente interessanti e brevi... oltre al fatto che permettono di rimanere costantemente aggiornati sui nuovi film in uscita nelle sale!


Unico punto dolente: l'iscrizione.
Non ci sono form sul sito, né accenni al periodo in cui le richieste di iscrizioni sono ben accette.
Io, dopo aver aspettato un anno circa che comparisse qualcosa, ho scritto attraverso il form che trovate a questo indirizzo, chiedendo di poter entrare nel panel.
Dopo neanche una settimana un ragazzo mi ha risposto via email, chiedendomi di inviargli i miei dati personali... e sono diventata una panelista!
Se siete incuriositi da questo sito e vi piace l'idea di andare al cinema gratis, non vi resta che provare.

Aspetto vostre notizie, fatemi sapere se rispondono! :-)

Baci,
Sunemi.

3 commenti:

marco99 ha detto...

Ciao Sunemi!
Hai scovato un sito curioso, carina l'idea dei biglietti omaggio.
Cambiando argomento, sai niente di questo sito di aste al ribasso "bid8.it" ? si dice che è gratuito.
Però prima di iscrivermi sono passato a vedere se ne sapevi qualcosa :)
ciao
baci

Sunemi ha detto...

ciao marco, mi sono informata e pare che sia gratuito davvero (le puntate si possono fare accumulando dei crediti con i click sulle pubblicità, con i sondaggi e con le iscrizioni se ho capito bene).
Mi incuriosisce molto, lo proverò :-)
Grazie per la segnalazione, come sta andando il tuo blog?
Baci

marco99 ha detto...

ti ringrazio Sunemi.
Penso che allora proverò pure io, per quanto in fatto di concorsi,estrazioni e simili la fortuna di solito non mi sorride :)
Il nuovo blog è ancora un neonato, poche visite, pochissimi commenti, quando crescerà un pò proverò con la pubblicità di Bidvertiser.
Intanto sto provando un altra ptc-ptr italiana, se mi convince tra qualche giorno la pubblicizzerò nel sito, magari trovo qualche ref ;)
baci
marco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...