Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

domenica 19 ottobre 2008

Sprintrade: campagne che vanno, campagne che vengono.

Purtroppo la campagna reclutamento membri di Lightspeed (post su Lightspeed) è stata sospesa da Sprintrade. Mi dispiace molto, anche perché Lightspeed è uno dei panel che preferisco e a cui consiglio di più l'iscrizione! Ho sostituito il link di affiliazione con il link diretto alla homepage, ma mi sembra che per ora non sia possibile iscriversi dal sito. Se avrò notizie vi farò sapere al più presto!
Sempre a proposito di Sprintrade, il pagamento del mese scorso non mi è stato accreditato ancora. Ho ricevuto un'email in cui mi veniva comunicato che avrei ricevuto tutto per il 25 Ottobre al massimo.
Incrociamo le dita, una ventina di giorni di ritardo non sono pochi!

La campagna di Lightspeed si è conclusa, mentre quella di Nielsen//Netratings è sempre più viva: ora arriva a ben 3 euro e 50 per iscrizione completata!
Ultimamente mi ritrovo i links per il megapanel Nielsen dappertutto, su forum, PTC, banner online... la Nielsen sta investendo molto sulle iscrizioni a quanto pare!
Di certo non cambio la mia opinione su questo sito (ne avevamo parlato qui) solo perché mi farebbe guadagnare con le iscrizioni dei visitatori, rimango dell'idea che vendere la propria privacy per 5 euro ogni tre mesi (che poi, cosa sono?) è una scelta che io non condivido.
Molti dicono che veniamo spiati in ogni caso, quindi meglio farsi pagare!
Beh... se siete tra coloro che la pensano così, allora iscrivetevi pure da qui... hihih!

Ultima cosa: scusatemi se ci sono dei problemi con i vari links ma Sprintrade sta facendo un po' di scherzetti ultimamente, con le campagne sospese e non.
Il banner di IPSOS non so perché ma non è più visibile da qualche giorno, inoltre hanno deciso di non avvertire più via email delle varie campagne sospese... quindi se notate qualcosa di strano (esempio di essere rediretti a pagine che non c'entrano niente) per favore scrivetemi un commento e provvedo a sistemare le cose!

Grazie a tutti per la vostra presenza, siete sempre più numerosi :-)

Sunemi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
innanzitutto GRAZIE!! sei proprio in gamba. Ho scoperto smanettando su Google questo link:
http://www.concorsiapremi.net/recensione-opinioni/sondaggi-retribuiti-pagati/lightspeed-panel-italia.htm
dove ti indirizza direttamente alla pagina dell'iscrizione di Lightspeed.
L'ho fatto adesso, quindi, funziona!!
Stefy

p.s. bello il tuo blog

Sunemi ha detto...

Ciao Stefy, grazie mille per i complimenti e per la segnalazione!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...