Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

domenica 7 settembre 2008

Aumentare le visite: sì, però...

Ciao ragazzi...
Da quando è nato questo blog si è aperta una nuova avventura per me :-)
Mi sta piacendo moltissimo scrivere le mie opinioni su un argomento che pian piano sta diventando una passione... e, anche se il blog è nato da poco, il page rank è ancora basso, i commenti che scrivete non sono molti, mi posso comunque ritenere soddisfatta del lavoro che sto portando avanti.
Quando su dooyoo ho pubblicato opinioni prese dal blog ho ricevuto addirittura dei ringraziamenti... e mi ha fatto troppo piacere!
Insomma... spero che l'impegno che sto mettendo in questo piccolo spazio web sarà ricompensato presto, man mano che il blog crescerà!

Arrivo al dunque :D
Da una settimana circa sono iscritta, come avevo già detto, ad un sito di scambio visite (fotoexpo) e da poco sono entrata anche su un altro sito del genere che mi ha portato molti più visitatori...
Il problema è che è inutile che questi siti portino persone non interessate, che visitano il blog solo per guadagnare crediti!! Che ce ne facciamo noi?? Che utilità hanno? ^_^
Quindi sto pensando di esaurire le visite disponibili e poi eliminarmi da entrambi i siti... voi che ne dite? Secondo voi dovrei insistere?
Non escludo che qualcuno passando per caso si soffermi un po' di più... ma fino ad ora non credo che sia successo!

Anche la pubblicità di Bidvertiser fra i vari post è abbastanza inutile... i guadagni fino ad ora sono stati nulli, e troppe pubblicità non sono neanche belle... (anche se per ora non mi sembrano invasive)!
Comunque... Aspetto i vostri consigli!!

Sunemi.

p.s. A titolo informativo, vorrei quanto prima sperimentare le recensioni sponsorizzate... Dobbiamo solo aspettare che il blog venga accettato dai vari siti!! Per ora siamo entrati su Bloggerwave!!! ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico che dovresti guardarti intorno ci sono tante opportunità interessanti.Una di quete è il mercato froex lo scambio delle valute estere. Visita il nostro sito e contattaci ne parliamo assieme.http://www.ab-forex.com noi guadagnamo...

Sunemi ha detto...

ahah grazie per il consiglio... ma non fa per me... ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...