Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 26 settembre 2008

Pagamenti ricevuti: MySurvey (My TNS)

Ciao ragazzi,
questa mattina è arrivato il buono accor di 20 euro che avevo richiesto a MySurvey qualche giorno fa!

Finalmente è stata emessa la nuova serie di buoni, che scadrà ad Aprile del 2010 (e non più del 2009!).
Sono soddisfatta, ora ho un bel po' di buoni da spendere!!
Spero di poterne accumulare ancora qualcuno prima di Aprile (mese in cui mi scadranno praticamente tutti i buoni accumulati, eccetto quello di oggi), ho in mente di farmi un bel regalino tecnologico.

Ho visto con piacere che molti di voi hanno seguito i miei consigli sui siti di sondaggi.

Come vi siete trovati? Avete ricevuto già qualche compenso?

Baci baci,
Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...