Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

lunedì 1 settembre 2008

Classifica dei siti che fanno guadagnare!

Ciao carissimi!!
Come al solito ci sono novità nel blog!!
Prima cosa, ho eliminato la pubblicità di Bidvertiser nella sezione "Thanks To", perché occupava spazio... e soprattutto perché lo faceva inutilmente, visto che non ci ha mai cliccato nessuno!! (ma a che servite?? :-p)

Secondo poi... Ho inserito la sezione "Clikka e... GUADAGNA!", in cui elencherò i siti a cui sono iscritta e che reputo validi.
Grazie all'affiliazione con Spintrade sono stata autorizzata a mettere il collegamento ad Ipsos (il link infatti vi porta direttamente all'iscrizione!) ed è un "privilegio", se vogliamo chiamarlo così, perché Ipsos non consente di fare iscrizioni direttamente dal sito, ma soltanto dai banner che semina di qua e di là, in vari siti web (tipo Foresta d'Opinioni... ma è decisamente più semplice trovare i banner di Ipsos!).

Un'altra cosa importante da dire è che i siti sono ordinati in ordine di preferenza: le stelline accanto al nome indicano la mia valutazione complessiva sui servizi offerti.

**** -> molto buono
*** -> buono
** -> accettabile

Non metto in elenco valutazioni negative (una stella), perché al momento di inserire i banner faccio già una selezione.. e non vi proporrò mai siti che reputo scadenti!

Ma di questo parlerò nel prossimo post, altrimenti finisco per confonderMi le idee :D

Intanto, mentre ne aspettate la pubblicazione, siete cortesemente invitati a scrivere qui sotto qual è la vostra opinione in merito alle novità apportate nel blog. Gradite ulteriori modifiche ed aggiunte?

(p.s. Ma come scrivo bene... avete notato la strabiliante proprietà di linguaggio?? come minimo merito un commento per premio!!! ;P)
Sunemi.

2 commenti:

Dr. Paolo PETRONE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Medford Small Engine Repair ha detto...

Good share

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...