Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

giovedì 28 agosto 2008

Guadagnare con le ptc: PayPerUse

AGGIORNAMENTO DEL 3/01/2015: ATTENZIONE! PAYPERUSE NON ESISTE PIU'. Quello che segue è quanto avevo scritto diversi anni fa.


Un altro modo per ottenere qualche soldino utilizzando Internet è quello di iscriversi alle Paid To Click, ovvero ai siti che pagano per cliccare sulle pubblicità (ne abbiamo parlato qui).

I compensi non sono altissimi ma in effetti, con molta costanza (e tanti referrals!), i guadagni non tardano ad arrivare.

Le PTC puntano molto sul fatto che i propri iscritti cercheranno altri iscritti (i cosiddetti referrals, appunto) per aumentare i propri guadagni.
A loro volta ognuno dei referrals si impegnerà a trovare quanti più referrals possibile e così via... i membri delle PTC aumenteranno esponenzialmente, insieme agli incassi del sito!

Io, dopo aver provato varie PTC (fra cui la nota IsabelMarco e PowaBux), ho deciso di restare fedele alla sola PTC che fino ad ora non mi ha delusa: PayPerUse.

PayPerUse consente di guadagnare attraverso vari metodi.
Il principale è quello dei click sulle pubblicità accessibili una volta al giorno (in totale sono una decina circa) che valgono 0.5 centesimi di euro l'una.
Il secondo metodo è quello di cliccare sui link nelle email (il loro valore varia dai 0.5 ai 4 centesimi).
Il terzo consiste nelle iscrizioni ai siti sponsorizzati (bisogna stare attenti, alcune di esse sono a tradimento).
E' possibile richiedere il pagamento via paypal al raggiungimento della soglia minima di 5 euro.

Sono molto soddisfatta di PayPerUse, ho ricevuto da poco il mio primo pagamento (ne ho parlato in questo post) e le email paganti sono veramente tante!

Che dire, quando non arrivano i sondaggi.. ci sono i click! ;-)

Baci,
Sunemi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Guarda un pò questa PTC (http://www.powabux.com/en/register.php?r=powa_bux).
Potremmo fare uno scambio PowaBux/Isabelmarco.
Che ne pensi?

Sunemi ha detto...

Ciao! Mm i pagamenti sono interessanti, 2 cents di dollaro a click diretti e 1 cent dai referrals... buonissimo! Ci sono molti click al giorno?

Anonimo ha detto...

Ciao se vi puo interessare ho una ottima ptc the goldenmail click da 2 cents almeno 5 al giorno ,email da 1 cents almeno una al giorno e possibilita' di iscrizioni fino a 5 euro payout a 10€ molto veloce da raggiungere con paypal o postapay SICURA io ho ricevuto due pagamenti inoltre offre continue promozioni http://www.thegoldenmail.com/pages/index.php?refid=adryano85 ANCHE SCAMBIO REFFERAL

Sunemi ha detto...

ciao adryano85... per sta volta passo, comunque grazie per la segnalazione, posta pure altri links se vuoi! ;)

Anonimo ha detto...

Non capisco cosa intendi per "alcune possono essere a tradimento" quando parli delle iscrizioni... a me sembra che tutto sia chiaro ed esplicito e non ci sia nessun trabocchetto.
Saluti,
http://drwiki.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao, mi sono appena cancellata da payperuse.. è una miseria il pagamento..
Sono iscritta da qualche mese ma effettivamente lo uso da circa un mesetto.. vado a vedere i guadagni e scopro di aver accumulato 66 CENTESIMI..
ma scherziamo?!?!
Senza contare che da quando mi sono iscritta ho la cartella di posta indesiderata piena di schifezze.. mai più una cosa del genere!
Forse tu guadagni molto con i referral ma usandolo da sola è una vera perdita di tempo, mi spiace ma ho cancellato il mio profilo quindi non riceverai più i punti dal mio account

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...