Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

mercoledì 21 gennaio 2015

Mystery Shopping: Aggiornamento per Helion

Ciao a tutti,
siccome mi sono arrivate diverse email in cui mi veniva chiesto se Helion Research (= compagnia di Mystery Shopping: link al form d'iscrizione) è puntuale con i pagamenti, oggi vi scrivo per confermarvi che mi ha sempre pagata puntualmente!

Al momento della compilazione dei nosti dati possiamo scegliere se essere pagati via Bonifico o Paypal, al raggiungimento dei 10 Euro.

Io vi consiglio l'opzione Bonifico, perché Paypal trattiene qualcosa per il servizio offerto.


Sono tornata alla carica con nuovi siti di sondaggi online e di Mystery Shopping, presto vi farò sapere l'esito!
Nel frattempo potete tornare a leggere cos'è il Mystery Shopping e quali sono le agenzie di Mystery Shopping che vi ho consigliato!

Grazie a tutti,
alla prossima!

Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...