Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 23 gennaio 2015

Guadagnare con i Sondaggi.. 2 link per l'iscrizione a Panel Esclusivi!

Ricche novità!
Grazie a delle nuove campagne Sprintrade (ne ho parlato nel post su come monetizzare il proprio sito web), ho avuto accesso ai link per l'iscrizione a panel di sondaggi difficilissimi da trovare!
Siccome sono dei link che appartengono a campagne Sprintrade, vi avverto che dovete sbrigarvi ad iscrivervi perché hanno una scadenza solitamente di qualche giorno o settimana.




    AGGIORNAMENTO 10/02/2015: ISCRIZIONI A FORESTA D'OPINIONI CHIUSE
  1. FORESTA D'OPINIONI 

  2. La prima grande news, udite udite, è che: 
    Posseggo il link per l'iscrizione a Foresta d'Opinioni! (Se vi state chiedendo perché sono così entusiasta, andate a leggere cos'è Foresta d'Opinioni).
    In questo periodo stanno cercando persone tra i 18 e i 24 anni di età per testare prodotti e rispondere a sondaggi di opinione. Se non ricadete nella fascia selezionata molto probabilmente non sarete accettati. Sono fiduciosa sul fatto che presto cercheranno altre tipologie di persone!
    ECCO A VOI IL LINK PER ISCRIVERVI A FORESTA D'OPINIONI



  3. MYSURVEY

  4. L'altro Panel che vi avevo già presentato è MySurvey, consigliatissimo (ve ne avevo parlato in questo post). La loro attuale campagna di recruiting recita:
    Noi di MySurvey vogliamo sapere tutto di te. Qualunque obiettivo tu abbia e qualsiasi nuova sfida ti sia riproposto di vincere, iscriviti al nostro Panel e dicci tutto sulle cose che più contano per te. Porta a termine il tuo primo proposito per il nuovo anno, iscriviti al nostro Panel e vinci tanti fantastici premi. 
    ECCO IL LINK PER ISCRIVERVI A MYSURVEY



Nel prossimo post vi presenterò un nuovo modo per guadagnare utilizzando il cellulare!

A presto,
Sunemi

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...