Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 18 settembre 2009

Sondaggi retribuiti: Ipsos cerca iscritti!

Salve ragazzi!
Come avrete capito dal titolo, Ipsos Access Panel riapre le iscrizioni (probabilmente per poco.. affrettatevi!).

Sono contenta di potervi dare questa notizia dato che Ipsos e` uno dei migliori siti di sondaggi in circolazione: e` un panel serio, i sondaggi sono frequenti e i compensi sono adeguati (cliccate sul nome del panel per accedere alla descrizione dettagliata).

Ecco a voi il link per l'iscrizione!


Divertitevi!
Sunemi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono contenta di vedere che hai riaggiornato il blog!!!
Ogni tanto facevo un giro per vedere se c'erano novità e mi dispiacevo nel pensare che probabilmente avevi ALTRO a cui pensare.
A presto,
Anna.

Anonimo ha detto...

http://rec1.globalepanel.com/research/0909mskitsnwpnt/index.php?AID=lk1&refferId=104000677769

il nuovo link di IPSOS

Anonimo ha detto...

Non mi pare corretto mettere un link refferal che non sia di Sunemi!

Anonimo ha detto...

Bè ne ho trovato uno anche io, ed è funzionante e testato:

http://rec1.globalepanel.com/research/0909mskitsnwpnt/index.php?AID=lk1&refferId=104000722567

Sunemi ha detto...

Grazie per le vostre segnalazioni, il mio link non e` piu` funzionante!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...