Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 28 febbraio 2009

Sondaggi retribuiti: Verizon

Grazie a Sprintrade ho scoperto che sta per nascere un nuovo panel di sondaggi incentrato sul mondo dei giovani! In questi giorni è attiva una indagine rivolta a tutti i giovani dai 13 ai 24 anni di età residenti in Italia, che potranno diventare potenziali membri di Verizon.

Il testo di presentazione della campagna è il seguente:
"Benvenuto! Lo scopo di quest’indagine è conoscerti per scoprire se sei qualificato per far parte di un nuovo ed entusiasmante panel di consumatori. Come membro di tale gruppo, il prossimo anno avrai la possibilità di partecipare a vari progetti e sondaggi, potendo condividere con noi le tue opinioni e aiutarci a capire meglio le necessità dei consumatori come te. Se sei interessato a far parte di un panel di consumatori e avere quindi la possibilità di condividere le tue opinioni e intuizioni, per favore, prosegui con questo sondaggio!
Clicca qui"

L'indagine è piuttosto veloce: io sono risultata idonea e, a fine sondaggio, ho dovuto firmare una liberatoria.

Mentre compilate il sondaggio fate attenzione a non cliccare sulla "X" in basso, accanto al pulsante "avanti", altrimenti l'intervista terminerà.
Comunque ho notato che, in caso di errore, è possibile tornare indietro con il pulsante back del browser (cosa che in genere non è permessa).

Maggiori dettagli su questo panel ci saranno forniti al momento della sua nascita, intanto io sono fiduciosa!

Baci,
Sunemi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sunemi! Vedo che hai ingranato piuttosto bene con il tuo blog... Ti volevo fare i miei complimenti e... spero che anche tu passerai dal mio blog! Buona serata, ci sentiamo presto! ;)

marco99 ha detto...

Ciao. sai finalmente è arrivato il mio primo pagamento di payperuse :)
nei sondaggi invece vado male ultimamente, vengo scartato quasi sempre..peccato
ciao ciao

Sunemi ha detto...

Ciao Ottantotto, grazie per la visita!

Marco sono contenta per il pagamento di payperuse, è una soddisfazione vero? :-) per i sondaggi non preoccuparti, sono periodi!!

marco99 ha detto...

eh si è vero :) ora ho tre pagamenti in attesa di altre ptc.
si sono soddisfazioni!
è solo che se fossi risultato idoneo a tutti i sondaggi ricevuti a quest'ora avevo un mazzetto di buoni :)
ciao ciao

Unknown ha detto...

ops scusa ma ormai sto scrivendo un po' in tutti i post, non funzionano i link :( sarà una cosa momentanea o sono disabilitati?

MondoWeb2 ha detto...

Questi sono tutti metodi di guadagno fittizzi, se volete provare un business reale senza perdere un centesimo, provate a leggere la guida di www.guadagni-online.ws

MondoWeb2 ha detto...

Questi sono tutti metodi di guadagno fittizzi, se volete provare un business reale senza perdere un centesimo, provate a leggere la guida di www.guadagni-online.ws

Anonimo ha detto...

Conosco WS, ma mi semnra uno schema piramidale...
Se non recluti altre persone da dove guadagni?!?
Non credo nemmeno sia legale...

Unknown ha detto...

forse non è illegale per il semplice fatto che comunque vendi qualcosa, un dominio, anche se il solo utilizzo del dominio sarà pubblicizzare questo lavoro/truffa proposto da altre centinaia di persone.

marco99 ha detto...

Penso che sia doveroso precisare che qui si parla di piccoli guandagni sfruttando delle risorse gratuite in rete, con serenità e semplicità.
Al massimo per pagarci l'adsl o per toglierci uno sfizio. Non di certo per metterci a fare schemi piramidali destinati solo al fallimento e a far guadagnare un gruppo ristretto di persone che lo ha lanciato.

Guadagnare navigando ha detto...

Sembra interessante, non lo conoscevo. Lo valuterò, ed in caso positivo ne parlerò sul mio sito.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...