Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

domenica 2 novembre 2008

PTC: Cattive notizie per IsabelMarco e Powabux!




Ieri sono andata su IsabelMarco per controllare lo stato del pagamento richiesto qualche tempo fa e... ho scoperto che questa PTC non paga più i membri standard via paypal!
In home si legge:
- Free members can convert their earnings into ads or lotterie tickets where you can win refs,cash or Premium prizes.
- Premium members can convert their earnings into cash payouts, ads or lotterie tickets where you can win refs,cash or Premium prizes.


Quindi in teoria noi possiamo solo convertire i guadagni in pubblicità o al massimo in biglietti della lotteria, sperando di vincere altri referrals, soldi o prezzi Premium (credo che siano agevolazioni da Premium). E' un peccato, proprio ora che avevo raggiunto il payout!! :-(
Sembra che i fondatori del sito si siano lamentati perché non hanno ricevuto il giusto supporto dagli iscritti, i quali non hanno scaricato la toolbar per effettuare le ricerche e non hanno cliccato quasi mai sui links di google.
Mah... sinceramente io mi iscrivo ad una PTC per essere pagata cliccando sui links sponsorizzati, non per scaricare programmi e cliccare su pubblicità non remunerative!
Comunque speriamo che le cose cambino, altrimenti proverò ad investire qualcosa o a comprare qualche biglietto per la lotteria!


Seconda notizia, questa volta meno cattiva perché temporanea (si spera).
Powabux (post dedicato) ha sospeso la possibilità di richiedere pagamenti in cash perché sta cercando di pagare tutti gli iscritti che hanno già fatto la loro richiesta da tempo.
Nel frattempo è possibile convertire i guadagni in pubblicità oppure aspettare più o meno un mese perché vengano ripristinati i pagamenti via paypal.

Che delusione queste PTC!
Intanto continuiamo a cliccare su PayPerUse, che sembra l'unica a reggere senza problemi... voi che ne dite?

Baci,
Sunemi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il migliore è sempre PayPerUse

Sunemi ha detto...

è vero fedeno! Grazie per la visita!

Anonimo ha detto...

io sto usando myhpf.co.uk, motore di ricerca che usa yahoo,e che permette di guadagnare, e rispetto agli altri sembra andare bene..

Simonaines ha detto...

Ciao,in effetti io ho fatto l'upgrade in Isabelmarco (quello mensile) e stò guadagnando molto,i miei ref cliccano tutti e quindi quello che ho speso per l'upgrade l'ho già riguadagnato con i click miei e i loro,spezzo quindi una lancia per loro,cmq mi fai sapere come sei riuscita a mettere gli annunci di bidvertiser in mezzo ai post?io nel mio blog non riesco,contattami qui:
http://guadagnaconbarreenonsolo.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

X QUANTO RIGUARDA PAYPERUSE,,,, sono pienamente daccordo è l'unica che paga. mentre un altra fregatura la sta dando < ENGLANBUX.ORG.>>> UN ANNO X ARRIVARE AL PAGAMENTO 10£ E DICEVANO 30 GG. E SONO DUE MESI CHE SPETTO !!!! invano ???????

LA VUOI PUBBLICIZZARE COSì CHE ALTRI FESSI COME ME NON SI FACCIANO FREGARE !!!!!!!!!???????!!!!!!!!! ;-)

Sunemi ha detto...

grazie per i vostri consigli!
simonaines facci sapere come va il motore di ricerca che stai provando!!
riguardo a englandbux.org nel prossimo post sulle ptc metterò in guardia gli altri ;)
baci baci

Simonaines ha detto...

sunemi credo che tu ti stia sbagliando con "pheobe",io i motori di ricerca non li uso per guadagnare,uso solo le ptc e alcuni ottimi scambio traffico sia manuali che automatici....

Sunemi ha detto...

Ops Simonaines hai ragione!! Sorry!! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...