Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 22 novembre 2008

Film in streaming gratis in italiano e in inglese: ecco tre siti utili!

Film in streaming gratis
Ciao ragazzi!
Come promesso vi segnalo i tre siti che ho scoperto di recente, che indicizzano al loro interno centinaia di film, telefilm, anime e tanto altro... tutto in modo completamente gratuito!

Per i film in italiano i due siti che ho trovato sono:
ANIMEDB e VEDOGRATIS.COM.

Il primo è un forum che necessita di registrazione, in cui è possibile trovare un elenco sterminato di film e puntate di telefilm caricati su megavideo proprio dagli stessi fondatori del forum! E' possibile richiedere l'inserimento di nuovi film, discutere con gli altri iscritti su varie tematiche, segnalare malfunzionamenti. Ottima l'interattività!

Il secondo è un sito in cui non bisogna fare nessun tipo di registrazione, veramente completo e ricco di contenuti interessanti!
I film sono ben organizzati per categoria, per anno o per lettera, facilitando notevolmente la ricerca da parte dei visitatori!
Sulla destra si legge una nota utile per evitare il blocco di megavideo di 62 o 104 minuti (mi è capitato qualche volta che il film si interrompesse sul più bello!): basta spegnere il modem, chiudere la pagina, riconnettersi ad internet, riaprire la pagina e caricare il film dal punto in cui si era interrotto.

Per i film in inglese, invece, vi segnalo WATCH-MOVIES.NET
Sito ccellente per la chiarezza e l'efficacia della grafica.
In più, su Watch-movies.net possiamo trovare i film appena usciti nelle sale americane (che usciranno in Italia fra un bel po') ovviamente in lingua originale!
Per ogni film ci sono vari links possibili, la cui affidabilità è indicata dai voti dei visitatori.
Insomma, ne avrete per un po'! ^_^


Se volete consigliare altri siti con film in streaming in italiano o in altre lingue potete farlo qui sotto, magari, inserendo una breve descrizione del sito da voi segnalato!

Baci baci,
Sunemi.

2 commenti:

marco99 ha detto...

ho provato il sito vedogratis.com e mi sembra molto funzionante.
grazie per le info
ciao

Sunemi ha detto...

Ottimo!! ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...