Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

martedì 4 novembre 2008

Aggiornamento Flash sulle PTC: Powabux ha chiuso!

Ciao carissimi, ho da darvi un'ulteriore brutta notizia sulle PTC (link al post precedente).
Come anticipato dal titolo, Powabux ha chiuso: se si prova ad andare alla sua home si viene rediretti sulla home francese di google... Per fortuna ero arrivata solo a 2 euro con questa PTC!
Ho letto sui forum che molti già sospettavano un improvviso declino del sito, perché i guadagni promessi erano insostenibili sia per i click che per i guadagni dai referrals.

Sto abbandonando sempre più questo metodo di guadagno (che delusione!) e ho deciso che continuerò a cliccare solo per PayPerUse (link al post su PayperUse).

Purtroppo ho dovuto lasciar perdere anche Isabelmarco, visto che ancora non ricevo il pagamento dei 9 dollari richiesti dal 28 Settembre e che adesso non è più possibile convertire direttamente i guadagni in soldi.

Raccontatemi le vostre esperienze con le PTC alle quali siete iscritti, siete liberi di lasciare anche il vostro reflink!

Piccolo Off-topic.
In questo periodo ho davvero pochissimo tempo da dedicare ad Internet e vi ringrazio per tutti i commenti e i messaggi che mi lasciate, cerco di rispondervi sempre :-)
Grazie grazie grazie, mi state dando immense soddisfazioni!

Sunemi.

3 commenti:

marco99 ha detto...

ciao, molto carino il tuo sito!
io sto provando da qualche giorno Google AdSense, ho sentito qualcuno che dice che per avere un buon riscontro bisogna avere un flusso di visitatori superiore alle 500 unità giornaliere, cosa alla quale non mi avvicino per niente.
ciao!

Simonaines ha detto...

ciao,mi dispiace che hai deciso di lasciar perdere Isabelmarco anche perchè è una delle poche buone rimaste,cmq se cambi idea l'nvestimento iniziale di 9$ dell'upgrade mensile più qualche ref che compri nel giro di un mesetto te lo ripaghi tutto,c'è poi un topic nel forum di questa PTC che spiega i giorni di attesa del pagamento...

Sunemi ha detto...

Ciao SimonaInes e Marco, grazie per essere passati!
Allora... riguardo a IsabelMarco ho letto pareri come il tuo anche sul forum.. ma sai che penso? Che se questa ptc sta andando in crisi tanto che non riesce più a pagare i membri che non investono qualcosa, prima o poi non sarà più in grado nemmeno di pagare quelli che investono.. quindi aspetto che la situazione migliori, sperando che lo farà!

Marco io uso bidvertiser perché paga su paypal anziché su conto corrente... ma anche per me i guadagni sono scarsi! Da quando ho il blog (circa due mesi e mezzo) ho guadagnato solo un paio di euro!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...