Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 5 settembre 2008

Lotterie gratuite: Kingolotto e Sky8

Un nuovo post per parlarvi di un modo un po' alternativo per vincere soldi o premi con pochissimo sforzo ogni giorno... :-)

Esistono su Internet tanti siti di scommesse, che promettono soldi a non finire... ma i bravi guadagnoni del web sanno che è meglio avere poco ma con sicurezza, che tanto e con una probabilità dello 0,0001%!!... e poi... che convenienza c'è nel pagare un tot al giorno per guadagnare?!

Fortunatamente le lotterie gratuite sono un'ottima risorsa per accumulare punti da convertire in premi, oppure, per i più fortunati, vincere le estrazioni giornaliere di soldi o premi molto costosi :-)
Vi segnalo Kingolotto, un sito ottimo di cui sicuramente avrete sentito parlare.

Questa lotteria consente di giocare ogni giorno 10 schede da 6 numeri ciascuna (per un totale di 60 numeri, che non sono per niente pochi!!), per partecipare all'estrazione quotidiana, che avviene allo scattare della mezzanotte.
Con i crediti accumulati grazie ai vari numeri indovinati, è possibile richiedere dei premi (dvd, libri, pennette usb, accessori, buoni sconto ecc.) e nel contempo partecipare alle estrazioni mensili o trimestrali di nintendo wii, vacanze da sogno, soldi ecc...

Kingolotto è diventato famosissimo sul web perché fa vincere dei punti anche con un solo numero indovinato, che potranno poi essere convertiti in premi sicuri, anche senza avere una fortuna sfacciata nelle estrazioni (e io non ce l'ho :P). Inoltre, con 5 numeri indovinati in una scheda, arriva a casa un buono sconto da 40 euro!

Un trucco è essere costanti, giocare ogni giorno... i punti aumentano facilmente!! Soprattutto per Kingolotto giocare spesso è fondamentale... ogni mese c'è una classifica che consente all'iscritto che ha accumulato più punti, di ricevere un bel premio a casa!!!
Per il mese di settembre il primo in classifica si aggiudica un bel Wii Fit!!



Un discorso a parte va fatto per Sky8.
Le due lotterie (Kingolotto e Sky8), apparentemente simili, hanno caratteristiche totalmente diverse.

Anche la lotteria di Sky8 consente di giocare gratuitamente dei numeri (esattamente una schedina da 9) ma, mentre con Kingolotto si vince sempre, con Sky8 i punti vengono accreditati solo se si indovinano almeno 2 numeri.
Inoltre i punti non possono essere convertiti in premi, ma servono soltanto per comprare biglietti per la tombola... quindi ci serve fortuna anche lì!

Un'altra cosa che mi lascia un po' perplessa è che se sul sito si va nella sezione "Vincitori", si scopre che nessuno ha ha mai vinto nulla!
Quindi le cose sono molto meno trasparenti che su Kingolotto...
se decidete di iscrivervi... non vi resta che sperare di indovinare tutti e 9 i numeri per vincere i 500.000 euro in palio!!!

Io sono iscritta da un po'... ma non so fino a che punto conviene giocare su Sky8, con tutti questi dubbi che fa venire...
Ad ogni modo, qualsiasi decisione prendiate... buona fortuna!!! ^_^
Sunemi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho raggiuntto i punti x giocare a tombola e ho vinto al primo colpo....ho vinto 15 euro(meglio che niente no?)e la cosa pazzesca è che mi hanno mandato l assegno a casa....

Sunemi ha detto...

ma dai?
allora quasi quasi continuo a giocare anche su sky8, ultimamente l'ho un po' abbandonato :D
grazie per la segnalazione!!

Anonimo ha detto...

mah...per me "anonimo" è uno di loro, sky8!Dice certe cose così la gente continua a giocare...

Anonimo ha detto...

io ho giocato alla tombola, ho vinto 100 euro, mi è pure arrivato l'assegno , domani andrò in banca altrimenti non sò come incassarlo, vi farò sapere......

Anonimo ha detto...

Io non sono sicuro che si vinca davvero qualcosa, ci sono prove in giro?

Sunemi ha detto...

Su Kingolotto si, basta andare su forum qualsiasi come soldissimi.it per trovare testimonianze. Anche perche` su Kingolotto e` facile accumulare punti e richiedere premi, sarebbe durata poco se non fosse stata seria!
Su Sky8 invece non credo ci siano prove.

Anonimo ha detto...

Su http://coje.altervista.org ho trovato il Bot per Sky8 e Kingolotto!

Marco C. ha detto...

Da più di un anno gioco regolarmente tutti i giorni le mie belle otto schedine su sky8. Ho accumulato 3070 punti che ho convertito in gratta e vinci. 50 punti per biglietto totale 61 biglietti. Risultato? Ho vinto due volte, la prima ancora un biglietto la seconda altri due biglietti che logicamente ho rigiocato. Totale: 64 biglietti e zero euro. Se c'è una possibilità su quattro di vincita, chi di voi mi ha fregato i 16 biglietti vincenti?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...