Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

mercoledì 10 settembre 2008

Guadagnare con le PTC (Pay to click): Parliamone!

Oggi vi propongo una discussione sulle famose PTC, già nominate nel post su come guadagnare con PayPerUse.

Perché scegliere di guadagnare con i click?
Io personalmente sono iscritta solo a PayPerUse ma ci sono appassionati che riescono a seguire persino una ventina di PTC alla volta!

Partiamo dagli svantaggi di questo metodo di guadagno...
Innanzitutto, in proporzione a tempo impiegato per tutti i click, è poco remunerativo se si clicca da soli.
Voglio dire che una strategia dei siti PTC è quella di invogliare i propri iscritti a trovare dei referrals per poter guadagnare di più, perché senza "figliocci" i guadagni sono veramente scarsi!!!
Con molti refs, allora è tutto un altro discorso... qualche giorno ed è fatta, si richiede il pagamento.
Inoltre, da quello che ho letto sui vari forum di guadagno, le PTC non sono molto affidabili in quanto ad esistenza... Pare che i vari siti nascano come funghi.. e falliscano altrettanto velocemente!
PayPerUse sembra abbastanza stabile sotto questo punto di vista... speriamo che continui così!! ;-)

Ed ora i vantaggi...
Il punto a favore delle PTC sta nel fatto che i links sono cliccabili sempre: mentre con i sondaggi non è possibile guadagnare se non viene invitati, con le PTC quando si ha tempo si clicca, fino ad esaurimento sponsor!
Essere iscritti a tante PTC sinceramente non so quanto possa rivelarsi utile... Considerando il tempo che ci vuole a cliccare e ad attendere i 30 secondi, io mi stanco abbastanza presto... Ecco perché per me le PTC sono semplicemente una "riserva" da mettere in campo quando ho tempo per il PC ma non ho nessun sondaggio da compilare o opinione da scrivere!

Se siete appassionati come me del guadagno online, ma vi stancate di ripetere 50 volte la stessa operazione (clicca aspetta e chiudi), potreste pensare anche voi di usare le PTC come riserva...
Se invece vi piace cliccare e siete costanti, allora potreste pensare di iscrivervi anche ad una decina di PTC, ma vi consiglio di informarvi bene nei vari forum per vedere quali sono le migliori PTC del momento, in modo da non perdere tempo utile ;)
Ah dimenticavo... ovviamente nel secondo caso vi voglio tutti iscritti sotto di me a PayPerUse... mi servono referrals attivi!! :D

Ora, quali le vostre opinioni ed esperienze con questi siti PTC, gli eventuali guadagni raggiunti... ed i metodi che usate per trovare quanti più referals possibili??? ^_^
Baci baci,
Sunemi.

27 commenti:

lemiglioriptc ha detto...

Ciao, se volete conosere le migliori PTC in circolazione visitate:
www.lemiglioriptc.tk
Ciaooooo...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi se vi interessano le migliori ptc del momento fate un salto su questo nuovo sito che ho trovato ci sono consigli ed offrono gruppi di guadagno per poter guadagnare ulteriori soldini

http://altuoguadagno.blogspot.com/

Alex ha detto...

ciao!
LA MIGLIORE PTC è OCCUPEX
PAYOUT A 1EURO TRAMITE PAYPAL O ALERTPAY!!!

VE LA CONSIGLIO ! GUADAGNATE 1CENT A CLICK......ARRIVATE A 1EURO DOPO 4 GIORNI!!!

LINK
http://www.occupex.com/index.php?ref=alessandrox

Alex ha detto...

PER TROVARE TUTTE LE MIGLIORI PTC IN RETE CLICCA:

http://guadagniviainternet.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

il guaio di quasi tutte le ptc è che fra il momento in cui si inizia a cliccare e l'eventuale pagamento passano diversi mesi,e spesso non si ha la costanza di perseverare....
A tale proposito vi segnalerei questa ptc
http://isabelmarco.com/?r=lapo777
purtroppo paga in dollari ma ha più di cento link da cliccare..
con un pò di costanza e un paio di buoni referal si può raggiungere il payout in una settimana
ciao

Anonimo ha detto...

questa e una socita che paga a 0.01 euro su paypal
http://nomincashout.com/?ref=tanji12

Anonimo ha detto...

Ho scoperto da poco questa PTC! paga 1 centesimo di euro x click e ci sn 10 click al giorno!! e davvero ottima! ho gia ricevuto due pagamenti!!


http://betguadagni.com/betclick/betscript/?r=alex90

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, vi segnalo una nuova ptc 12 ads al giorno 1 cent a lick 100% dei ref payout 3$ entro 7 giorni http://www.stationad.com/register.php?r=vespista

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho provato questo sito e sono rimasto straordinariamente soddisfatto, basta qualche click su delle pubblicità e guadagno ben 1 centesimo a banner, rispetto ad altri siti simili è molto ma molto di più...il sito è ben fatto e sembra un po' più serio rispetto ad altri, so che sembrano le solite fregature ma funziona davvero, in pratica loro ti pagato per guardare la pubblicità e loro vengono pagati, ovviamente di più di quanto danno a te da chi vuole farsi fare pubblicità! Inoltre puoi anche "affittare" dei Referrals ovvero altri utenti su cui prendi una percentuale dei loro click, inutile dire che più passa il tempo più referrals ti fai e più sono i guadagni, basta avere solo un po di pazienza, vi lascio il link a cui potete registrarvi, dimenticavo di dire che i pagamenti li fanno su paypal o alertpay.

ecco il link: http://www.neobux.com/?rh=6D64656D696B3834

Buon guadagno a tutti

Elena Brescacin ha detto...

ciao, segnalo una ptc che dà un cent a click - 20 secondi di conto alla rovescia, si chiama masterclik
http://www.masterclik.it/?r=talksina

max ha detto...

Ciao ragazzi,voglio proporvi qualche ottima ptc:

http://bux.gs/advertise.php?ref=affiliate.
Paga 1 centesimo a click e da la possibilità di affittare 40 refer per una settimana per 6 dollari circa.
In 1 settimana così facendo si potrebbero guadagnare circa 40 euro. Il payout è a 9 dollari tramite paypal.

La seconda è:
http://at-mails.com/pages/index.php?refid=massimiliano
Per ogni click paga 0,50 e per le email paga 1 e 3 dollari.

Poi vi è questa:
http://www.richptc.com/index.php?ref=maximust

Paga 1 dollaro per ogni click.

Tutti i pagamenti vengono fatti con paypal,quindi in modo sicuro. Inoltre si ha la possibilità di acqwuistare referral oppure cambiare membership con nuovi vantaggi.

Ragazzi,perchè non ci ciutiamo a vicenda?
Scriviamoci ognuno sotto gli altri,così facciamo prima.

Ciao a tutti

chiara ha detto...

Volevo fare una segnalazione importante su at.mails (e dire anche un grazie a Max ... ovviamente mi sono registrata come tua referral ai link che hai postato!).

Mi sono registrata ieri sera ad at.mails e questa mattina ero già arrivata a 18 dollari dopo solo un'oretta di click. Alchè mi è venuto un sospetto ... sarà mica una bufala?

Ebbene sì. Leggete questo forum: http://www.gptboycott.com/forum/showthread.php?t=19076

E' in inglese, per chi non lo capisce dice chiaramente che nessuno è mai stato pagato da at.mails e siti simili che promettono 0.5 dollari per click. Riporta anche la "lista nera" dei siti truffaldini.

Quindi Max non perderci troppo tempo!!!

Ne approfitto per segnalare il mio link a isabelmarco, che invece è affidabile ... e infatti non si guadagnano cifre astronomiche, ma con un po' di pazienza e qualche referral qualcosina si può tirare su (i click sono moltissimi):

http://isabelmarco.com/?r=chiarachi

Un saluto!
Chiara

Alex ha detto...

Salve,

Io ho trovato una bella PTC che paga ed attualmente ha un'offerta che ritengo ottima aggiornamento per un anno a membro bronzo per soli USD 20, vale la pena.

Vi lascio l'indirizzo bella con diversi annunci iscrivetevi a presto paga tranquillamente, attenzione ai membri non europei è obbligatorio fare Upgrade.

A presto iscrivetevi
http://www.buxpremium.com/?ref=acquila16

Antonio ha detto...

http://www.7heavenptc.com/?ref=kolkazzo



Questa è la migliore in ASSOLUTO!

Bata vedere le stat!

Buon guadagno a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ho trovato questo nuovo PTC, esiste solo da qualche mese e paga 1$ per ogni pubblicità visualizzata. Ogni pubblicità dura 30 secondi ed alla fine di questa viene richiesto un numero di verifica per essere certi che davanti al monitor ci sia una persona. Ci sono circa 10 pubblicità al giorno e talvolta la possibilità di ulteriori pagamenti per iscrizioni a qualche sito esterno. E' inoltre possibile reclutare nuove persone per le quali si riceverà il 50% del loro guadagno.
Viene data la possibilità di fare anche un upgrade a pagamento, avendo quindi più pubblicità giornaliere e la possibilità di postare le proprie, ma almeno che non si abbia la necessità di sponsorizzare qualcosa lo sconsiglio. Il sito in questione è http://www.grandptc.com/index.php?view=welcome&uname=bobo1981

Ciao a tutti

lapo ha detto...

Credo di dovere delle scuse a chi si è registrato a isabelmarco seguendo il mio suggerimento (e il mio link) da me postato in precedenza. Isabelmarco era, ripeto ERA considerata fino a qualche mese fa una delle migliori ptc in rete,ma per esperienza personale vi posso assicurare che da diversi mesi non paga e probabilmente non lo farà mai più.
Sconsiglio vivamente di acquistare referals e di perderci tempo e denaro.
Ciao Lapo

Sunemi ha detto...

Lapo ti ringrazio per questa segnalazione:)
in realta` isabelmarco e` stata la ptc a cui mi sono iscritta insieme a payperuse ma, dopo aver avuto problemi con i pagamenti e con l'account, ho eliminato i post in cui ne parlavo.. ora sto usando solo payperuse, con cui mi trovo benissimo :) a presto! Sunemi

lapo. ha detto...

Mi dispiace doverti dire che anche payperuse da due o tre mesi non è assolutamente affidabile nei pagamenti. Si è verificata una interruzione nei pagamenti in primavera. Ad inizio estate una mail dell'admin di quel sito (un certo Luca)informava gli utenti di vari disguidi nel sito causati dalla sua assenza per imprecisati motivi personali, e che i problemi sarebbero stati risolti velocemente.
Effettivamente per qualche settimana i pagamenti ripresero, ma dopo poco tempo il vuoto assoluto.
L'admin non risponde più alle mails, di pagamenti neanche l'ombra, insomma per farla breve i miei 5 euro sono più di 5 mesi che li aspetto inutilmente.
Non so se il mio è un caso isolato o se la ptc è scammata.
Posso chiederti quando hai ricevuto l'ultimo pagamento?

Sunemi ha detto...

Noo che brutta notizia che mi stai dando! L'ultimo pagamento l'ho ricevuto a luglio, da allora non ho piu` richiesto nulla.. Ok aspetto di raggiungere 5 euro e vedo..

Mattia ha detto...

OTTIMO MODO PER OTTENERE RICARICHE TELEFONICHE GRATIS...
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=MatthewP

eurobillion ha detto...

I migliori PTC della rete su Eurobillion
http://eurobillion.blogspot.com

ELIO ha detto...

questo servizio e buono:

http://www.onbux.com/?r=wreps86

ci si registra e al giorno si ricevono 4 pubblicita..ogni pubblicita paga 2 cent e per ogni persona che si iscrive sotto di voi guadagnerete 1 cent per ogni suo click!
in piu si possono "noleggiare" delle persone che cliccano!!

Anonimo ha detto...

http://www.cashium.net/?rid=artsofmartial ottima ptc paga 0,01 a click e 2€ di cashout

Anonimo ha detto...

Perchè passare il tempo a cliccare quando c'è un programmino che clicca al posto tuo? Su http://www.freecash.altervista.org/ trovi il programmino, alcune PTC e relativi plugins.

Buon guadagno!

antonello ha detto...

ciao io trovo molto interessante questa ptc:

PocketChangePTC

Molti clic nelle sezioni PTC, PTR (circa 18-20 cent al giorno con 8-10 clic da 0,01$)

Guadagno dai ref. : 10%
Minimo payout: 1,00$ con AP e PP

http://www.pocketchangeptc.com/index.php?ref=antonx

richard ha detto...

ciao a tutti

io sto usando i seguenti ptc e onestamente mi stanno dando delle soddisfazioni :

Neobux :

http://www.neobux.com/?r=grant75

uno dei migliori

Clicksense :

http://www.clixsense.com/?4882920

affidabile

CashnHits

http://www.cashnhits.com/index.php?ref=richard75

Permette di guadagnare sia cliccando gli ads che visualizzando i video youtube e cliccando i mi piace sulle pagina Facebook.Guadagni più rapidi.

Buon Guadagno

suonerietelefono ha detto...

Se fossi in me, non oserei pagare una tale spesa, così dispendiosa. Penso che lo proverò con suonerie gratis
su https://suonerietelefono.net/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...