Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

domenica 31 agosto 2008

Il social network che ti paga: MyLot

Rieccomi qui... per parlarvi di un social network alternativo, che paga i propri utenti per essere partecipanti attivi nelle discussioni.

Una volta effettuata l'iscrizione su Mylot, il primo passo da fare è quello di selezionare gli interessi, dopodiché sarà possibile inserire nuove discussioni o rispondere a quelle già esistenti, all'interno delle aree che noi abbiamo precedentemente indicato.
Il tutto rigorosamente in inglese, ma tanto è un social network, quindi chisseneimportadeglierrori!! :P
I compensi sono, secondo me, bassi. O meglio, equiparabili a quelli di PTC e PTR.
Per ogni discussione a cui rispondiamo, riceviamo 0.01$, mentre per ogni discussione che apriamo per primi, in genere ci vengono accreditati 3 o 4 centesimi di dollaro, in base all'utilità e al successo della nostra domanda.
La grafica del sito lascia molto a desiderare, e anche la metodologia in generale non mi fa impazzire.. ma ho letto che gli iscritti guadagnano (leggevo di una ragazza che ha sul conto 20 dollari) quindi ho deciso di provarla, almeno per vedere se vale la pena di perderci un po' di tempo oppure no... anche perché è un'ottima occasione per migliorare il mio inglese superscolastico!!! :D

Quindi, dato che qualche punto a suo favore questa social network ce l'ha, io direi che possiamo provarla... il payout di 10$ non è poi così lontano con qualche discussione al giorno!! Se volete sperimentare insieme a me MyLot, iscrivetevi con il link che vi ho messo, mi aiuterete ad arrivare prima al traguardo!

Chissà, magari anche myspace e netlog decideranno di seguire l'esempio di Mylot, facendoci guadagnare per essere attivi!!
Attaccandoci a questa speranza varrebbe decisamente la pena di sostenere Mylot.. non credete?! ;-)
Sunemi.

3 commenti:

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Grazie per i consigli!

Sunemi ha detto...

Grazie a te per essere passato!!
Torna a trovarci quando vuoi... ^_^
e buon lavoro, ho visto che anche tu hai un blog!

Anonimo ha detto...

interessante però..... oh cmq sei diventata una professionista co se cose eli!complimenti

Luca

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...