Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

venerdì 29 agosto 2008

Il proprio blog su Blogupp..

Ciao ragazzi...
Ebbene sì, torno a scrivervi per la terza volta oggi (ahh...sì, mi sto impegnando per questo blog!!!).
Come potete immaginare, per poter far sì che un sito o un blog abbia molti visitatori al giorno, bisogna prima di tutto pubblicizzarlo per il web!
Cercando su Google mi sono imbattuta in BlogUpp: un sito che consente di pubblicizzare il proprio blog in un modo abbastanza inusuale.
Se ci fate caso, sulla destra della mia pagina c'è una finestra piccina che, al passaggio del mouse, rivela una scritta: quella è la cosiddetta "impressione", ovvero l'anteprima di un blog affiliato a BlogUpp.
Allo stesso modo, mentre qui le impressioni degli altri siti si succedono, automaticamente lo screenshot e l'ultimo post di questo blog verranno visualizzati su altri blog affiliati, con un rapporto di 10 a 9.
Non è richiesta nessuna iscrizione (e questo è un bene!) ed il procedimento è davvero veloce, oltre al fatto che è possibile scegliere il formato del riquadro da mettere nel nostro blog.
Unica nota stonata? Gli script come questo o come gli annunci di bidvertiser non sono compatibili con Firefox... che li ignorerà amabilmente!
Quindi, caro Blogupp, speriamo che non ci siano troppi visitatori Firefoxiani... altrimenti... addio visite!!
Sunemi.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottimo post. Complimenti. Peccato che non funzioni con Firefox.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...