Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

sabato 30 agosto 2008

Guadagnare con le opinioni: dooyoo.it

Ciao carissimi!!
Siete sempre più numerosi eh?? (come no!! :P)
Hihih... a parte gli scherzi.. mi sto impegnando tantissimo per rendere raggiungibile questo blog (ora si trova anche nei risultati di google!) e sono sicura che a breve saremo un bel gruppo di esperti guadagnoni!! ^_^

In questi giorni mi sto dando da fare con le opinioni su dooyoo, voglio raggiungere al più presto il payout in modo da poter decidere poi se continuare o meno.
Vi spiego il funzionamento del sito: dopo aver scelto un prodotto da recensire (che può essere uno shampoo, un sito internet, un hotel o qualsiasi altra cosa presente in directory) possiamo scrivere ciò che pensiamo in un'opinione di 150 parole o più (le opinioni brevi non vengono pagate).
Fatto ciò, non ci resta che controllare eventuali errori di battitura o grammaticali, inserire la valutazione in stelline del prodotto considerato, una breve conclusione, ed il gioco è fatto: riceviamo 500 miglia dooyoo (50 centesimi) appena inviata la recensione ed altre miglia ci vengono accreditate man mano che gli iscritti a dooyoo valutano positivamente ciò che abbiamo scritto.
Per chi come me si diverte a recensire i prodotti, questo sito è interessante... ma (ed è un grosso ma) secondo me è un po' carente nella remunerazione.
Considerando che ci sono siti che pagano dai 20 ai 200 dollari per una recensione fatta su un blog con molto traffico, la remunerazione che offre dooyoo è davvero bassa.
Aggiungiamo anche che i punti valgono solo un anno, quindi si dovrebbe raggiungere il payout di 50 euro entro un anno dall'iscrizione per non far scadere nessun credito (cosa secondo me abbastanza impossibile, a meno di non scrivere una o due opinioni al giorno per un anno!).
Per ogni opinione scritta ho accumulato circa 2000 miglia dooyoo, cioè 2 euro, quindi fate un po' voi... Non appena raggiungerò la soglia (speriamo presto) credo che lascerò la community se le cose rimarranno così come sono ora, anche perché per adesso paga solo tramite bonifico, cosa alquanto scomoda per me.

Ad ogni modo, se vi piace scrivere, se avete molto tempo per farlo, se ricevere i soldi tramite bonifico vi va bene, sono sicura che riuscirete senz'altro a raggiungere il payout entro un anno ^_^
Ah, se siete iscritti già oppure se avete intenzione di farlo, comunicatemelo qui sotto, vi aggiungerò nel mio cerchio di amicizie!


P.S. Come potete vedere ho inserito un form di contatto sulla destra della pagina... quindi se volete dirmi qualcosa di urgente, invitarmi ad una festa, versarmi 100 euro sul conto paypal, e quant'altro... scrivetemi!!!!
Sunemi.

1 commento:

Viva Piero Angela ha detto...

trovo utile il tuo blog! Complimenti... ogni tanto leggo con attenzione! :) buon lavoro

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...