Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

mercoledì 27 agosto 2008

Guadagnare con i sondaggi: Foresta D'Opinioni

AGGIORNAMENTO DEL 3/02/2015:
FORESTA D'OPINIONI HA RIAPERTO LE ISCRIZIONI. Corri a leggere!



 Ecco il post di inaugurazione!!!
Spero che questa sia l'inizio di un'avventura che ci consentirà di scoprire insieme le novità nel settore del guadagno online...
Ma veniamo a noi...
Come potrei non parlare nel primo post, di Foresta d'Opinioni, il sito di sondaggi che fino ad ora ci ha fatto guadagnare più di tutti???
Tanto tempo fa, prima di diventare un'esperta nel campo (e presto lo diventerete anche voi, non temete!! :P) avevo letto di una fantomatica società di ricerche di mercato molto seria... molto ricercata... mooolto prestigiosa... e che paga i propri soci con 3 euro per ogni sondaggio completato (riscattabili su Paypal o in buoni spesa).
Unica nota negativa (che però conferiva ancora più mistero a questa società!!) è l'iscrizione: il reclutamento dei panelisti avviene solo in alcuni periodi dell'anno, attraverso un banner che viene fatto girare per il web (impossibile da segnalare perché cambia sempre posizione!) oppure su invito di altri iscritti (selezionati da Foresta), in possesso di un link valido.
Dopo aver girato disperatamente per mesi alla ricerca del fatidico banner, verso la metà di Agosto 2007 sono riuscita a trovare su un forum un link al form d'iscrizione.
Cosi ho tentato e finalmente, dopo qualche giorno, ho ricevuto un'email da Anna Bonelli (la responsabile) che, congratulandosi con me per essere entrata a far parte del panel, mi avvertiva di dover completare un sondaggio preliminare confermare l'iscrizione.

Per un po' di mesi, con mia grande delusione, non ho avuto nessun sondaggio da compilare.
Da Novembre 2007, però, sondaggi (e relativi buoni) sono sempre arrivati, ed è sempre un piacere ricevere inviti da Foresta: gli argomenti sono interessanti, è una società consigliatissima e spesso arrivano anche prodotti da provare gratuitamente!!

Quindi.. buona ricerca!
Sunemi.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

come faccio ad iscivermi, ho provato di cercare il banner ... ma niente, mi puoi aiutare?
Grazie

Sunemi ha detto...

io non ho il banner...
comunque puoi scrivermi attraverso il form cosi ne parliamo privatamente?
baci

Anonimo ha detto...

Salve, io ho trovato un link su un forum ieri e sono riuscita a fare l'iscrizione. Sarà valida lo stesso?

Sunemi ha detto...

probabilmente sì, anche io lo trovai così a suo tempo!
facci sapere!!

Anonimo ha detto...

Ma come mi posso iscrivere?!

Sunemi ha detto...

Marilena, a Foresta ci si può iscrivere solo trovando il banner o il link sul web, o tramite invito di iscritti (ci sono dei periodi in cui gli inviti sono permessi ma capita tipo una o due volte l'anno)... non c'è altro modo :)

Anonimo ha detto...

Grazie dell'informazione!
Gentilissima.

Anonimo ha detto...

Ciao! Ma su che genere di siti si trova il link?

Sunemi ha detto...

Ciao :-)
Il banner è avvistato in siti ogni volta diversi, non credo ci sia un genere prefissato.
Comunque sui forum (soldissimi oppure ioguadagno) vengono segnalate di volta in volta le possibilità di invito.. puoi provare là!
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Io ho dato le dimissioni da foresta, son veramente una miseria 5 euro a volte un sondaggio è durato 3/4 d'ora, ho scritto alla bonelli che son 5 anni che rispondo per 5 euro e il compenso non è aumentato neanche di 1 centesimo, di tutta risposta la gentile signora mi ha cancellato l'iscrizione.... questo vuol dire che bisogna stare sempre col bavaglio e come delle pecore al pascolo? Naaaaaaa magno lo stesso anche perchè sulla carta i buoni dicono che son spendibili, ma provate ad andare alle casse son pochissimi che ve li accettano, io abito nell'hinterland milanese e devo andare ad una succursale in brianza per spenderl, praticamente spendo più di benzina che quello che riesco a realizzare...

Unknown ha detto...

ciao :)
io è da ottobre che provo a scovare il modo di iscrivermi ma nulla, in compenso ho altri vari siti che mi pagano bene e spesso.
è raro ma mi è capitato anche 7 euro per un'ora 2 euro per 10 minuti, non tutti i sondaggi sono così, ma resta un ottimo metodo per avere un guadagno extra.
@ chi ha scritto prima di me
vivo anche io nell'hinterland milanese e uso i buoni da oltre 2 anni ormai, senza alcun problema, praticamente ovunque, forse alcuni negozi ( o alcune commesse ) non accettano buoni? . :)

vale3693 ha detto...

qualcuno mi può aiutare a iscrivermi a foresta d'opinioni... vale.aloisi@gmail.com

Unknown ha detto...

anche io sto cercando da un pezzo il banner o qualcuno che mi inviti... se qualche anima pia mi manda il link ne sarei grato!!

vallimarco81@tin.it

Ciaoo! :)

Anonimo ha detto...

Barbara facci sapere i siti che hai che pagano bene. grazie e a presto

Anonimo ha detto...

ualcuno mi può aiutare a iscrivermi a foresta d'opinioni...???
rispodete a nicebo@live.it
grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...