Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

mercoledì 17 settembre 2008

Joox : Film in streaming gratis... per tutti!!!



Guadagnare online significa anche saper sfruttare tutte le risorse che Internet ci offre!
Ho scoperto il sito oggetto di questo post da qualche mese... e devo dire che è diventata una risorsa infinita di film e altri contenuti interessanti!

Joox, è infatti uno dei pochi siti rimasti che consentono di guardare film online in streaming GRATIS (senza doverli scaricare, un po' come funziona con i filmati di youtube per capirci)!

Non so se per voi è un lato positivo o meno - per me sì, dato che è un'ottima opportunità per imparare la lingua - ma sia il sito che i vari film, sono in inglese!! O meglio... gran parte dei film presenti sono in inglese, anche se si possono trovare contenuti in varie lingue, fra cui francese, spagnolo, tedesco ecc... nella sezione "foreign".

In Joox.net troviamo un po' di tutto: dagli Anime, ai film di ogni genere, dagli spettacoli musicali ai programmi televisivi, allo sport... e, non essendo una web-tv, il bello di questo sito è che possiamo decidere noi, sfogliando le varie categorie, come e quando vedere il contenuto che abbiamo scelto!!

Appena aperto il sito, notiamo un messaggio in cui ci viene detto che per poter usufruire dei servizi di Joox è accettare l'applet Joox Helper (non bloccandola quindi) che consentirà di riprodurre file presi da Veoh o Megavideo. Per i film di messagefromme, invece, sarà necessario scaricare il plugin streamplug. (Andate su Joox per vedere il messaggio originale e i relativi links ai programmi).
La registrazione non è necessaria, ma è utile per scrivere commenti (ad esempio per segnalare il mancato funzionamento di un film) e per scaricare il contenuto... avete capito bene, c'è anche questa possibilità!!!

Come potete notare i film nella categoria Movies sono infiniti... messi in ordine alfabetico sono abbastanza dispersivi, soprattutto per chi non conosce bene i vari film e non sa a che genere appartengono...
Ma il problema si risolve facilmente: se vi incuriosisce qualche titolo, andate su google e vedete che genere è, prima di vedervelo ;-)

A volte ci sono dei problemi tecnici che non fanno caricare i film.. Ma già è tantissimo avere così tanti film gratis, in una qualità direi anche buona... quindi accontentiamoci!!!

Fino ad ora ho parlato praticamente solo di film, perché io uso Joox per quello... ma gli appassionati troveranno tantissimo materiale perfino sui documentari!!! Non posso elencarvi le innumerevoli risorse di Joox... vi consiglio di girarvelo tutto per farvi un'idea!!!

I contenuti sono sempre in aggiornamento, da poco è possibile trovare per particolari titoli, anche la versione in Flash (utile nel caso la classica non funzionasse).

Qualche tempo fa avevo scoperto un altro sito internet con film gratis in italiano ma purtroppo gran parte dei contenuti è stata bloccata!! Vi lascio il link se volete darci comunque un'occhiata, credo che ne riparlerò meglio tra qualche post... sperando che tutti i contenuti tornino disponibili al più presto!!!
Il sitoè questo: http://www.lambdastreaming.com/ ... come potete vedere nella parte dedicata ai film è rimasta solo la sezione "memorabilia"... il resto è perso!!

Intanto godiamoci Joox finché c'è... e approfittiamo dell'occasione per migliorare il nostro inglese!! ^_^
Voi conoscete qualche altro sito interessante su questo tema?

Baci baci,
Sunemi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

invece delle PTC che spesso non pagano...provate ad andare a questo link: http://ourdollars.ws

Anonimo ha detto...

NOLEGGIO FILM ON LINE DI OTTIMA QUALITA, PARAGONABILE AI DVD, MOLTI GRATIS.
WWW.VIDEOIN.EU

Anonimo ha detto...

hai parlato di lambda...beh se ti piace quello(esteticamente aprezzabile ma con pochi contenuti)

allora prova questo

www.italianfreefilm.jimdo.com

Unknown ha detto...

Tantissimi Film italiani in Streaming con aggiornamenti giornalieri e una spendida Web TV su:

http://super-streaming-tv.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...