Siamo anche su Facebook!





Se durante la navigazione alcuni link non si aprono, disabilita i plugin anti-pubblicità.

giovedì 18 settembre 2008

Guadagnare con i sondaggi: Global Test Market!



Ciao a tutti!!!
Oggi voglio parlarvi di uno dei panel di sondaggi a cui sono iscritta da vari mesi, che ho inserito tra i siti da me consigliati nella sezione centrale.

Global Test Market è una delle migliori società in quanto a numero di inviti ai sondaggi.

Gli argomenti dei sondaggi riguardano principalmente i nuovi prodotti non ancora sul mercato, in cui in genere ci viene chiesto un parere sugli slogan delle pubblicità o sulle confezioni... di solito non sono lunghi e sono pagati discretamente (circa 3 dollari a sondaggio).

Il MarketPoint, che vale 5 centesimi di dollaro americano, è la valuta ufficiale di Global Test Market.
Al raggiungimento di 1000 MarketPoints (50 dollari) è possibile richiedere il pagamento, che avverrà con un assegno per posta nella valuta locale quando possibile, oppure in dollari per Lituania, Messico, Pakistan, Polonia, Romania, Russia, Serbia ed Ucraina.
Portando amici sul Panel, sarà possibile guadagnare 20 MarketPoints ogni volta che una persona da noi riferita risponderà al suo primo sondaggio.

Nelle FAQ riportate sul sito, è nominata la possibilità di essere ingaggiati come Mystery Shopper (cos'è il Mystery Shopping? Ne abbiamo parlato qui!): in teoria, da quanto scritto lì, basta dichiarare nel profilo che si è interessati a ricevere proposte sugli incarichi disponibili nella nostra zona.


Eccovi il LINK PER ISCRIVERVI A GLOBALTEST MARKET

(se non dovesse funzionare, c'è il link diretto)


E voi siete iscritti? Come vi siete trovati?

Sunemi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...